martedì 14 maggio 2013

MILANO, E' MORTO ERMANNO MASINI,ADESSO LE VITTIME DI KABOBO SALGONO A TRE


MILANO-
 Sale a tre il numero delle vittime della tragedia di Niguarda. Non ce l'ha fatta Ermanno Masini, il 64enne modenese colpito lo scorso sabato in via Adriatico dalla furia cieca del ghanese Mada ‘Adam’ Kabobo, il killer del piccone. Il pensionato, originario di Lama Mocogno ma dall’infanzia residente a Milano, era stato colpito all’alba di sabato da tre picconate inferte da Kabobo ed è deceduto intorno alle 7 di questa mattina (martedì 14 maggio) presso il Policlinico di Milano. Masini era stato operato alla testa due giorni fa sempre al Policlinico.


Tra le vittime del gesto efferato del ghanese ancheAlessandro Carolè, 40 anni, subito ricoverato in codice rosso alla Clinica Città Studi per una profonda ferita alla testa. Carolè, che abitava con l'anziana madre, èdeceduto poco dopo l'arrivo in ospedale malgrado gli sforzi disperati dei medici per salvarlo. Daniele Carella, 21 anni, impegnato nella consegna dei giornali alle edicole, è stato dichiarato in elettroencefalogramma piatto dai  medici dell'ospedale Niguarda alle 10.50 di lunedì mattina e ufficialmente morto 6 ore dopo.
Masini era stato assalito mentre portava a spasso il cane, in un giardinetto. Gli altri due feriti, invece, si sono salvati: Francesco Niro, l'operaio di 50 anni ferito alla testa, che e' stato dimesso dall'ospedale domenica, eAndrea Canfora, di 24 anni, dipendente di un supermercato, che ha riportato una frattura a un braccio.   (FONTE IL GIORNO Milano)

Nessun commento:

Posta un commento