venerdì 17 maggio 2013

Ruby: "Berlusconi mi dava sempre tremila euro"









  • ROMA - «Sono arrivata davanti alla villa ad Arcore e quando ero fuori dalla macchina mi è stato detto che era la villa del presidente del Consiglio, ero sorpresa, non mi sembrava vero, e lui si è presentato all'ingresso e io mi sono presentata con il nome di Ruby»: lo ha raccontato stamattina in tribunale la giovane marocchina citata come testimone al processo sui presunti festini a luci rosse ad Arcore a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. La ragazza ha detto inoltre che quella sera aveva ricevuto una telefonata da Lele Mora e pensava di dover andare per una serata alla discoteca Hollywood. 
  •  (Fonte il gazzetino)  
  • Continua sul link in basso 
 ..http://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/ruby_ad_arcore_minetti_suora_sexy_si_spogliava_balli_sensuali_ma_mai_contatti_fisici_con_le_ragazze_berlusconi_mi_dava_sempre_tremila_euro/notizie/280725.shtml

Nessun commento:

Posta un commento