domenica 19 maggio 2013

Serale Amici 2013 settima puntata 18 maggio,"eliminata" Ylenia.Salvata Greta


Ecco cosa è accaduto nella prima partita tra Bianchi e Blu nella settima puntata della fase finale della dodicesima edizione del talent show di Canale 5. 
Inizia con il discorso di un giovane imprenditore e figlio d'arte, Alessandro Benetton, rivolto ai ragazzi.Quindi la prima partita tra Bianchi e Blu.

 Prima prova, Emma Marrone schiera l'esibizione singola di canto di Greta (7) in E non finisce mica il cieloLuca Argentero: "Bravissima".Sabrina Ferilli: "Mi è piaciuta tantissimo". Gabry Ponte: "Capelli giù ma voce in up". Eleonora Abbagnato replica con il canto di squadra, Ylenia  e Verdiana  in We are the world. La Ferilli: "Bravissime cantanti ma preferisco l'interpretazione di Greta". Argentero idem: "Particolarmente sensibile, dolce, nuova rispetto al passato". Bianchi-Blu 1-0.

Seconda prova, la Abbagnato schiera Nicolò  in un assolo di ballo. La Ferilli: "Bello spunto di coreografia, straordinario lui, fa innamorare della danza classica anche noi che non la conosciamo". Emma replica con l'assolo di ballo di Pasquale . Ponte: "Grande spettacolo nell'esibizione dei Bianchi ma, dal punto di vista della tecnica e del ballo, Nicolò ha dato di più". Argentero: "Nicolò esplosivo, gli è servita la presenza di Eleonora". Bianchi-Blu 1-1.

Terza prova, Emma propone l'esibizione singola di Moreno  in Sapore d'estate. Ponte: "Bisogna lavorare un po' sull'intonazione... Ma ho già imparato i suoi pezzi". Dempsey: "Non potevo seguire quello che diceva ma il suo sguardo mi ha colpito, comunica bene con il pubblico, un gran professionista". La Abbagnato schiera Nicolò  in un assolo di danza classica. Voto secretato, Ponte preferisce Nicolò. Dempsey: "Questa trasmissione fa bene alla danza in Italia, bravo lui".

Quarta prova, Emma schiera l'assolo di Pasquale. Dempsey: "Coreografia eseguita bene ma manca qualcosa. Ha una grande presenza scenica, la gente lo ama, però vorrei vederlo divertirsi di più". La Abbagnato: "Tecnicamente non ha fatto niente... Poi è bello e piace". E schiera Verdiana  con l'inedito Lontano dagli occhi. Ponte: "Esibizione di Pasquale non altissima dal punto di vista tecnico ma lui di passione ce ne mette tanta, voto lui". Pasquale si commuove. La Ferilli: "Premio Pasquale". Bianchi-Blu 1-2.

Quinta prova, la Abbagnato schiera l'esibizione singola di ballo di Nicolò. Dempsey: "Mi è piaciuta molto la teatralità di quest'esibizione". Emma risponde con il duetto di canto di Moreno e Greta  in La cura. La Ferilli vota Nicolò. Argentero: "Bello l'impatto visivo per Nicolò ma mi ha colpito la semplicità con cui hanno cantato i Bianchi". Ponte: "Nicolò ha catturato molto la mia attenzione ma mi piace come i due hanno reinterpretato Battiato". Dempsey preferisce i Bianchi. Bianchi-Blu 2-2.


Vincono i Blu 5-2. La Abbagnato candida Greta all'eliminazione. I ragazzi nominano Pasquale. I professori dei Bianchi salvano Pasquale.
Sfida finale Greta contro Ylenia. Ylenia  ne La costruzione dell'amore, Greta  in Ad ogni costo. Votano tutti i professori e i tre giudici fissi. Salva Greta, è Ylenia a dover lasciare il programma.
                                                     (Fonte/realityshow.blogosfere.it/)
  
  Vai sul link  http://realityshow.blogosfere.it/2013/05/amici-12-serale-settima-puntata-ylenia-eliminata-si-salva-greta-i-blu-battono-i-bianchi-5-2.html

Nessun commento:

Posta un commento