giovedì 16 maggio 2013

STORIE DI GENTE, ''IL MISERABILE '' COSI' TI CHIAMA LA GENTE.

La persona più speciale che abbia mai conosciuto in vita mia? Il mio papà






Non so se riuscirò, caro papà, 
ad essere per mio figlio quello 
che tu sei stato e sei per me. 
Lo spero con tutto il cuore, 
perché gli esempi che mi 
hai dato sono stati sempre 
di grande valore.
''Mi ricordo ancora dove sono cresciuta
  non mi hai fatto mancare mai niente
  mi hai dato sempre di più 
         Il MISERABILE  
 cosi ci chiama ancora la gente! 
 ma la gente no sà niente! sa solo giudicare
  e parla solo per parlare mha.. a! che parlano 
     a fare? se neanche sono  all'altezza di  nominarti                       
        TI VOGLIO BENE PAPA' ''                                                                                                                                                                 
         

  •     (Pensiero d'amore inviato da Francesca per il suo Papà)   / nei pressi di Napoli.....
                                                                                  

  •                                                          

Nessun commento:

Posta un commento