sabato 18 maggio 2013

voglio che tu me lo dica adesso dimmi come farei a vivere senza te


TU MI DICI CHE :
"Sono riva di un fiume in piena 
Senza fine mi copri e scopri 
Come fossi un'altalena 
Dondolando sui miei fianchi 
Bianchi e stanchi, come te - che insegui me. 
Scivolando tra i miei passi 
Sono sassi dentro te - dentro me 
Se non sei tu a muoverli 
Come fossi niente 
Come fossi acqua dentro acqua"

IO INVECE AMORE MIO DICO A TE!!!
" Dimmi ora!Dimmi come ho potuto pensare
 di poter vivere senza di te!Voglio per favore
che tu lo dica adesso!"
ADESSO LO DICO A TUTTO IL MONDO!
 " SEI LA MIA VITA TI AMO"
                                                                         
                                                  (Pensiero d'amore inviato da Laura per il suo Amore Antonio)
                                                                        /Nei pressi di Misilmeri (PA)


Nessun commento:

Posta un commento