mercoledì 8 maggio 2013
Ancona, uomo si dà fuoco per protesta davanti agli uffici della prefettura
ANCONA - Gli ritirano la patente per un'infrazione e lui, che di mestiere fa l'autotrasportatore, si dà fuoco per protesta davanti agli uffici della prefettura. E' successo questa mattina ad Ancona, in corso Matteotti, una via del centro dove ci sono alcuni palazzi che ospitano uffici pubblici.
L'uomo ha 54 anni, è di nazionalità tunisina e residente a Falconara Marittina, in provincia di Ancona. Ha riportato ustioni al volto e sul collo ed è stato trasportato all'ospedale di Torrette.
Secondo una prima ricostruzione della polizia che sta conducendo le indagini, l'uomo era insieme alla figlioletta quando, dopo aver dato in escandescenza con il personale degli uffici amministrativi della prefettura, ha preso dell'alcool che aveva portato con sé e si è cosparso il torace dandosi poi fuoco. Nei giorni scorsi aveva ripetutamente chiesto che gli fosse riconsegnata la patente per poter lavorare. Trasportato dall'ambulanza all'ospedale regionale di Ancona, le sue condizioni non sono considerate gravi. (FONTE LA REPUBBLICA)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento