venerdì 10 maggio 2013

Delitto di Ostia, fermato 50enne















C'è un fermo per l'omicidio di Alessandra Iacullo, la ragazza di 30 anni uccisa a coltellate nella serata di giovedì scorso a Dragona, nella periferia di Roma. La donna era stata trovata sotto il suo motorino in un lago di sangue. L'uomo arrestato è un italiano di 50 anni , Mario Broccolo, che in passato ha avuto una relazione con la ragazza. Non si esclude il delitto passionale. Ma le motivazioni potrebbero essere anche altre. L'uomo è stato interrogato ma non ha parlato.
La confessione. Ha ammesso di aver ucciso Alessandra Iacullo per gelosia colpendola con alcune coltellate alla gola. Mario Broccolo, 50 anni, nel corso degli interrogatori in questura è crollato e ha confessato il delitto del 2 Maggio. A quanto si apprende, l'omicida sarebbe in procinto di essere trasferito nel carcere di Regina Coeli. Broccolo ha precedenti per molestie, secondo quanto riferito. Gli inquirenti hanno accertato che l'uomo, che era malvisto dai parenti della vittima perchè violento, avrebbe voluto riallacciare con Alessandra la storia terminata qualche tempo fa. Broccolo sarebbe stato individuato grazie all'analisi dei tabulati telefonici.
Violenta lite. L'omicidio di Alessandra Iacullo sarebbe avvenuto dopo una violenta lite avuto con l'uomo oggi fermato. È quanto si apprende da ambienti della Procura. L'uomo è accusato di aver ucciso la Iacullo dopo un «violento contrasto» terminato con le coltellate che hanno raggiunto la ragazza alla gola.

Il fermato avrebbe ucciso Alessandra Iacullo perchè era geloso di lei. A quanto si è appreso l'uomo, che abita nella stessa zona, si era prima intrattenuto con Iacullo in un bar nei pressi del luogo dell' omicidio. Poi dopo poco la lite in strada e le coltellate. I due non avevano una relazione stabile ma l'uomo era molto geloso della ragazza, secondo quanto riferito. (fonte Il Messaggero.it)

Nessun commento:

Posta un commento