Marsciano, trovato il corpo di un uomo ucciso a bastonate
„Un uomo di 51 anni - Roberto Brunelli - è stato ucciso a bastonate a Marsciano. I carabinieri stanno indagando sui motivi dell'omicidio. Ci sarebbe anche un sospettato: si tratta sempre di un altro uomo , italiano e conoscente della vittima che i militati di Todi, Marsciano e Perugia stanno cercando attraverso una battuta a vasto raggio. Le indiscrezioni trapelate parlano di un litigio scoppiato nella prima mattinata per questioni di donne. Il killer era convinto che il Brunelli avesse una relazione sentimentale con l'ex moglie. Le bastonate sarebbe state inferte su tutto il corpo, ma quelle mortali sarebbero state sferrate con ferocia alla testa.
L'agguato è avvenuto intorno alle 6 della mattina del 25 maggio all'interno dell'azienda agricola di Roberto Brunelli. Il killer avrebbe raggiunto la vittima in uno dei capannoni. Non si sa se c'è stata una discussione prima della violenza o se l'agricoltore è stato colpito con un bastone da dietro senza neanche rendersi conto dell'aggressione.
LA CACCIA - Le forze dell'ordine hanno chiesto anche l'intervento di un elicottero dei Carabinieri che sta sorvolando la campagna del marscianese per rintracciare il killer che sarebbe stato identificato dai militari. Sul luogo del delitto è arrivata anche la scientifica: repertate molte tracce nel capannone dove sono state scagliate diverse bastonate che hanno portato alla morte Brunelli.
(Fonte Perugia Today)
Nessun commento:
Posta un commento